Come mi ha salvato il baule per auto.

Momenti di panico, cercasi baule per auto.

Prova tecnica di carico di valige e… non ci sta una valigia. Si ma non il beauty case, ma la valigia grande per me e mia moglie. Grazie baule per auto. Grazie Amazon.

baule per auto

Era il primo di agosto di due anni fa. Avevo una Passat Sw. Sì hai capito bene una Passat StationWagan, forse l’auto con il baule più grande della categorie. Ma, nonostante questo, non avevo fatto i conti con mia moglie e la mia figlia di 1 anno.

“Ma portiamo tutta la casa o almeno il letto lo sciamo qui?” – dissi a mia moglie mentre vedevo aumentare le borse da caricare in auto.

Così ho voluto accertarmi bene se il baule era sufficientemente grande per portare tutta quella roba. Non ci misi molto a capire che mi serviva un Tir.

Scartai subito l’ipotesi di lasciare qualcosa a casa perché – a detta di mia moglie – “tutto è indispensabile”.

Così da buon marito e padre di famiglia cercai in un batter di ciglia la soluzione giusta: un baule per auto.

Perchè parliamoci chiaro quando il baule della propria auto non è sufficiente a caricare tutto, l’unica soluzione è un box auto da collocare sul tetto della propria vettura.

Nel mio caso avevo già di serie le barre longitudinali così ho dovuto acquistare le barre portatutto e il famoso baule per auto.

Cos’è il baule per auto e a cosa serve realmente?

Di fatto è un contenitore dalla forma affusolata (spesso ad ovetto) chiuso da un coperchio con serratura. E’ creato appositamente per trasportare oggetti lunghi, come sci o tavole da snowboarder, o semplici indumenti a modi valigia.

Si utilizza per quella specifica necessità, solitamente vacanze, e poi si toglie una volta terminata la gita fuori porta.

Ovviamente il baule per auto quando è montato aumenta la resistenza all’avanzamento dell’auto e di riflesso anche i consumi di carburante.

Quale soluzione ho trovato?

Ho cercato su Amazon il baule per auto giusto per le mie esigenze e ti confesso che mi sono bastati 5 minuti di ricerca. Basta inserire la parola chiave  che vogliamo ricercare ed il gioco è fatto. UNa lettura ai commenti di chi ha già acquistato e montato il prodotto e si procede con l’ordine vero e proprio.

Perché ho scelto proprio Amazon?

Perché è il portale più PROFESSIONALE che ho mai visto: puntuali nell’ordine e velocissimi nella consegna.

L’acquisto l’ho fatto il primo di agosto alle 11.00 di mattina e il 4 alle 13.00 avevo il mio baule a casa.

Anche per un “negato” come me, in pochi minuti avevo il mio nuovo baule per auto montato sulla mia Passat.

Non ti dico però gli “insulti” che ho preso da amici e partenti quando ho detto loro che non mi ci stavano le valige nel baule.

Se anche te qualche volta ti sei trovato nella mia stessa situazione di “poco spazio”, ti consiglio di prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di acquistare un baule per auto.

Ti posso garantire che sono i soldi meglio spesi della tua vita.

Quali sono i migliori bauli per auto (o travel box) presenti oggi sul mercato?

Voglio consigliarti alcuni prodotti che hanno ottenuto un ottimo gradimento da parte di chi li ha acquistati –> baule per auto 

Qui invece trovi tutte le soluzioni SICURE e PRATICHE offerte da AMAZON –> MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON

barre portatutto

Category: baule per autoportapacchi

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: admin